Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni: due assenze per Mihajlovic

mihajlovic
Foto: Bologna BFC

Al “Dall’Ara”, Bologna-Sampdoria sono ad un crocevia per il campionato: felsinei per la salvezza, liguri per l’Europa. Le probabili formazioni del match

Crocevia importante al “Dall’Ara” dove si affrontano Bologna-Sampdoria, nel sabato pre-pasquale e valevole per il 33° turno di Serie A.

Due squadre in piena lotta per i propri obiettivi: i felsinei puntano a salvarsi e dopo lo 0-0 di Firenze vogliono continuare nella risalita in classifica. La Doria invece viene dalla vittoria nella stracittadina contro il Genoa e si è rilanciata per un posto in Europa League, distante 5 punti.

Le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria

QUI BOLOGNA – Due assenze importanti per Sinisa Mihajlovic: Dijks e Santander sono stati squalificati dal Giudice Sportivo per un turno e dunque non ci saranno. Al posto del terzino olandese, potrebbe giocare Mbaye (con Calabresi a destra), visto che Mattiello è recuperato ma non ancora al 100%. Rientrano in squadra anche Destro ed Edera, che partiranno dalla panchina. Titolare Nicola Sansone, insieme ad Orsolini e Palacio.

QUI SAMPDORIA – Giampaolo toccherà praticamente nulla rispetto al Derby vinto. Rientra Barreto in squadra ma resta fermo Manolo Gabbiadini, out per squalifica. Confermato Ramirez alle spalle del tandem Defrel-Quagliarella. Linetty ha la meglio su Jankto dal 1′, così come Sala su Bereszynski.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Mbaye; Soriano, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Sansone. – All. Mihajlovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Defrel, Quagliarella. – All. Giampaolo.