The Manipulator, Scorsese girerà la serie Netflix a Portofino
La nuova serie Netflix creata da Martin Scorsese, The Manipulator, farà “sosta” in Italia. Il rilascio dell’intero spettacolo è in programma per Dicembre
Grandissima notizia per gli amanti di Netflix e per gli appassionati italiani, soprattutto. Una leggenda del cinema, ovvero Martin Scorsese, farà infatti sosta in Italia, più precisamente in Liguria, a Portofino, dal 20 al 29 Aprile. Motivo? Le riprese della sua nuova serie in collaborazione con il colosso streaming, dal titolo The Manipulator.
Nel cast della serie, ci saranno anche George Clooney e Robert Downey Jr., che tra l’altro possiede una villa proprio a Portofino e sarà presente nei giorni di ripresa. Il rilascio della serie su Netflix è in programma a Dicembre 2019.
Per il momento, il resto del cast resta top secret.
Netflix, intanto, è entusiasta della scelta: “Siamo orgogliosi e felici che Scorsese abbia scelto anche la Liguria come location per girare scene della nuova serie The Manipulator. La Liguria, terra amata dal pubblico di tutto il mondo sarà parte integrante della storia.“
ARTICOLO PRECEDENTE
Bologna-Sampdoria, le probabili formazioni: due assenze per Mihajlovic
ARTICOLO SUCCESSIVO