1 Aprile 2019 - 18:43

Bologna, l’esultanza costa cara a Mattia Destro: infortunio per l’attaccante

mattia destro, barrow

Mattia Destro ha deciso Bologna-Sassuolo con il gol del 2-1 decisivo segnato al 96′ ma l’ex-Roma e Siena si è infortunato mentre esultava per il gol

Mattia Destro è stato l’uomo della provvidenza per il Bologna nell’ultima gara giocata contro il Sassuolo al “Dall’Ara”. Entrato al 93′, dopo la rete dell’1-1 di Boga, ha deciso la partita dopo 3 minuti con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Una rivincita per il 22 felsineo che ha sfogato tutta la sua rabbia per un anno praticamente da dimenticare ma che, con la sua rete, potrebbe essere decisivo per la salvezza della squadra di Sinisa Mihajlovic. Tuttavia, il suo gol costa caro all’ex calciatore di Siena e Roma: infatti, nella sua corsa sfrenata, si è procurato una piccola lesione muscolare alla coscia destra.

Quest’oggi ha effettuato gli esami di rito per valutare l’entità dell’infortunio e il bollettino medico dice che il centravanti dovrà rimanere 2-3 settimane a riposo. Un’esultanza che dunque è costata cara ma la sua rete potrebbe dare la svolta al Bologna.