19 Gennaio 2020 - 07:00

Bologna-Verona, le probabili formazioni del match

bologna, orsolini

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il Bologna ospita al Dall’Ara il Verona in un match che può avere anche implicazioni in chiave Europa. Le due squadre sono separate da due soli punti

Il Dall’Ara di Bologna diventa palcoscenico di una sfida che mette in palio tre punti pesanti, magari anche in chiave Europea. Sembrava impensabile fino a qualche mese fa, ma Bologna e soprattutto Verona sono a pochi punti dalle posizioni di classifica che valgono l’ Europa League. Le due compagini sono separate da due soli punti, con gli scaligeri che devono anche recuperare una partita contro la Lazio.

La partita sarà visibile su DANZ a partire dalle ore 15.

Le probabili formazioni di Bologna-Verona:

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 

4-2-3-1

 

P Skorupski
D Tomiyasu
D Bani
D Danilo
D Mbaye
C Dominguez
C Schouten
A Orsolini
C Soriano
A Sansone
A Palacio

All. Mihajlovic

Indisponibili: Dijks, Medel, Krejci, Denswil

Squalificati: –

Panchina: Da Costa, Sarr, Paz, Corbo, Svanberg, Poli, Dzemaili, Juwara, Destro, Skov Olsen, Santander, Barrow


QUI BOLOGNA – Molte novità in casa rossoblu. Mihajlovic sembra intenzionato a lanciare dal 1′ Dominguez, mentre partirà dalla panchina Barrow che sarà utile a gara in corso per dare respiro a Palacio. Alle spalle dell’ex Inter e Genoa agirà il solito tridente Sansone-Soriano-Orsolin, con quest’ultimo recuperato dopo qualche problema fisico accusato in settimana.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

 3-4-2-1

P Silvestri
D Rrhamani
D Kumulla
D Gunter
D Faraoni
C Amrabat
C Miguel Veloso
C Lazovic
C Zaccagni
C Verre
A Pazzini

All. I. Juric

Panchina: Berardi A., Vitale, Gasolina Wesley, Bocchetti, Adjapong, Dawidowicz, Henderson, Pessina, Danzi, Badu, Stepinski, Di Carmine.

Indisponibili: Bessa, Salcedo, Empereur

Squalificati: –


QUI HELLAS VERONA – Dubbi in attacco per Juric: Zaccagni e Verre dovrebbero essere sicuri del posto nel tridente offensivo mentre per la terza maglia è ballottaggio Pessina-Pazzini. Tutto confermato rispetto alle ultime uscite per quanto riguarda difesa e controcampo.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]