Bonucci, nessuna lesione muscolare: il comunicato della società

Calcio Bonucci, nessuna lesione muscolare: il comunicato della società

Nessuna lesione muscolare per Leonardo Bonucci. Lo scrive la Juventus in un comunicato ufficiale. Il difensore rischia di saltare il Barcellona

Leggero sospiro di sollievo per Pirlo e la Juventus. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Leonardo Bonucci hanno escluso una lesione muscolare. A comunicarlo è stata la Juventus con una nota ufficiale:

- Advertisement -

“Aggiornamento su Leonardo Bonucci: gli esami cui è stato sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni muscolari alla coscia destra, pertanto le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.

Domani è già vigilia di Juve-Barça: il menu bianconero prevede allenamento in mattinata e conferenza stampa all’Allianz Stadium alle 14: come sempre, la potrete seguire in diretta sulla sezione Juventus Tv”.

- Advertisement -

Il difensore era stato costretto ad uscire nel finale del match con il Verona per un problema muscolare. La gara con il Barcellona di mercoledì sera resta ad alto rischio, e per i bianconeri l’assenza di Bonucci sarebbe pesantissima, considerando anche l’infortunio di Chiellini.

In caso di forfait del difensore, Pirlo rimarrebbe con solo il Demiral come centrale difensivo. Rischia di non esserci contro i blaugrana anche Ronaldo. Il portoghese si è sottoposto nuovamente al tampone, e in caso di esito negativo, potrebbe essere convocato per il match. A due giorni dalla gara però i tempi sono strettissimi.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 19:28 19:28