11 Agosto 2020 - 16:25

Juventus, richieste da Manchester City e Roma per Bonucci

Bonucci

Il nuovo corso della Juventus potrebbe portare ad una rivoluzione: Manchester City e Roma hanno preso informazioni per Bonucci

Una rivoluzione per dare vita ad un nuovo corso? Potrebbe essere questa la filosofia della Juventus targata Andrea Pirlo. Nelle ultime ore si parla di cessioni (una già fatta, quella di Matuidi) e potrebbe rientrare anche il nome di Leonardo Bonucci.

Come riporta Luca Momblano, giornalista molto vicino alle vicende bianconere, il numero 19 – tornato nel 2018 dopo la parentesi sfortunata al Milan – è stato oggetto di richiesta d’informazioni da parte del Manchester City, club che è anche alla caccia di Kalidou Koulibaly del Napoli. Inoltre, sarebbe da registrare anche un interesse da parte della nuova Roma targata Friedkin, prossima a prendere potere nella società capitolina.

Momblano però spiega come Bonucci non è in lista di sbarco in casa bianconera, anzi potrebbe essere uno degli uomini da cui ripartire per il nuovo allenatore. Inoltre, l’assenza dai campi di Matthjis De Ligt fino al prossimo novembre (operazione alla spalla per l’olandese) allontana notevolmente la possibilità di un’eventuale cessione dell’ex-Inter e Bari.

Dunque per il momento l’ipotesi di un addio bis per Bonucci alla Juventus è da scartare ma nel mercato vale il detto “mai dire mai”.