Ospite ieri sera, insieme a parte del cast della storica “fuori-serie” italiana, della rassegna Cinema Sotto le Stelle organizzata dal Piccolo America di Roma, il regista Luca Vendruscolo apre alla possibilità della messa in produzione di Boris 4:
“Abbiamo deciso di provarci seriamente”, ha detto, specificando poi che tutto sarebbe fatto nel nome di Mattia Torre, storica mente della serie, scomparso un anno fa: “Sarà una cosa completamente fatta in ricordo di Mattia, il tavolo manca di una gamba molto importante (…) Se riusciremo a fare qualcosa che ci dia la sensazione che Mattia da lassù non ci sputi in faccia, la realizzeremo“.
Ospiti della serata al Piccolo anche altri volti storici di Boris tra cui Alessandro Tiberi e Andrea Sartoretti il quale, riprendendo le dichiarazioni del produttore Lorenzo Mieli di qualche giorno fa, sul probabile revival ha convintamente asserito: “Chi lo doveva dire, lo ha già detto… un semino c’è.”
Da chi sarà raccolto questo semino? Auspicabilmente dalla piattaforma streaming Netflix che di recente ha rilasciato tutta la serie, rendendola di nuovo un piccolo cult in Italia e nel mondo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…