Borsa Valori: Spread stabile, piazze europee aprono in positivo
Borsa Valori 25 Novembre 2019: lo spread rimane stabile sui 154 punti. Aprono in rialzo le principali Piazze Europee. Tutti i dati
Borsa Valori: Spread e principali titoli europei ed italiani in tempo reale.
Apertura con il segno più davanti per le principali piazze Europee della Borsa Valori: la maglia verde spetta a Francoforte che guadagna uno 0,64%. Seguono a ruota il trend positivo anche le altre: Piazza Affari (+ 0,59%), Parigi (+ 0,42 %) e Londra (+0,34 %).
Anche lo spread tra Btp italiani e titoli di stato tedeschi Bund si mostra stabile rispetto alla chiusura di venerdì: si attesta ora sui 154 punti base.
I principali titoli
Per quanto riguarda i titoli italiani, da segnalare l’apertura in rialzo di Mediaset (+0,04 %) mentre pone il segno meno davanti Mondadori (in flessione di quasi un punto percentuale).
Trend positivo anche per il mercato automobilistico: Ferrari (+1,41 %) fa meglio di Fiat Chrysler Automobiles (+0,88 %).
In leggera flessione Renault, che perde 0,05 punti percentuali, così come Peugeot (-0,04%).
Guardando al comparto tecnologia, apertura in maglia verde per Netflix: il servizio di streaming guadagna oggi un +0,49 %.
Trend positivo anche per altri due colossi di tecnologia e affini: Amazon (+ 1,27 punti percentuali) e Apple (+ 0,91 punti percentuali).
Anche i titoli bancari aprono tutti in positivo la seduta dell’ultimo lunedì di Novembre 2019: la migliore è Unicredit (+2,11%)
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento catalogo Netflix, 25 novembre: ecco le novità di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO