Guardalinee, haaland
Foto: Instagram Haaland

Erling Braut Haaland è il grande assente del match tra Borussia Dortmund-Lazio. Il norvegese è out per un problema all’anca. Fuori anche Jason Sancho

Borussia Dortmund-Lazio non vede la sfida a distanza tra Erling Braut Haaland e Ciro Immobile. Il norvegese è il grande assente della sfida del Signal Iduna Park ed in molti si chiedono il motivo della sua indisponibilità.

Potrebbe interessarti:

La notizia è emersa poco prima della partita: Haaland ha accusato un problema all’anca che lo ha costretto a dare forfait per il delicato match contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. Al suo posto è stato schierato Marco Reus nel ruolo di falso nueve là davanti. Assente anche Jadon Sancho nella sfida contro la Lazio.

Il tecnico Lucien Favre ha aggiunto sull’infortunio di Haaland: “Probabilmente ha giocato molto nell’ultimo periodo, tra campionato, coppe e Nazionali. Forse non lo avremo fino a gennaio ma valuteremo con attenzione la situazione legata al suo problema”.

Dunque il Borussia Dortmund dovrebbe fare a meno del suo cannoniere per quest’ultimo mese del 2020.

Favre comunque senza Haaland può contare su un reparto avanzato di tutto rispetto con Giovanni Reyna, i già nominati Jadon Sancho e Marco Reus, oltre a Julien Brandt ma sicuramente avrà il suo peso l’assenza di Haaland in questo mese.

Letture Consigliate