Il Tottenham si qualifica ai quarti di finale della Champions League. A Dortmund, gli Spurs battono 1-0 il Borussia Dortmund grazie ad una rete ad inizio ripresa di Harry Kane. Il discorso qualificazione era stato quasi chiuso dopo la gara d’andata, che aveva visto gli inglesi vincere per 3-0.
Il gol di Kane ha definitivamente chiuso i discorsi, dopo che nel primo tempo il Borussia aveva avuto tante occasioni per provare a riaprire il match, ma un grande Lloris aveva tenuto la porta inviolata sui vari tentativi di Reus e compagni.
Con questo risultato, gli Spurs ottengono il maggior risultato dal 2011, quando la squadra guidata allora da Gareth Bale conquistarono i quarti di finale eliminando il Milan agli ottavi, uscendo poi con il Real Madrid.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…