Bosch Amazon Prime Video

Nella quinta stagione di Bosch, Titus Welliver sarà alle prese con nuovi problemi. Sarà rilasciata su Prime Video dal prossimo 19 Aprile

Un gradito ritorno per i fan di Amazon Prime Video. Una delle serie di punta del servizio streaming è pronta a tornare con la sua quinta stagione. Stiamo parlando di Bosch, serie TV tratta dalla serie di romanzi thriller di Michael Connelly.

Potrebbe interessarti:

Bosch ritornerà sugli schermi dal prossimo 19 Aprile. Le nuove puntate dello show con protagonista Titus Welliver saranno ambientate quindici mesi dopo aver assicurato alla giustizia il killer della madre. Il detective si ritrova alla ricerca della verità su due fronti. Nuovi indizi legati a un vecchio caso lasciano tutti alle prese con il dubbio se il detective abbia creato delle false prove per far condannare la persona sbagliata. E un omicidio avvenuto a Hollywood fa emergere un commercio illegale legato alle sostanze stupefacenti, portando il detective a intraprendere un pericoloso percorso pur di cercare i killer.

Lo show basato sui romanzi scritti da Michael Connelly ha già ottenuto il rinnovo per una sesta stagione. Nel cast ci saranno ancora Jamie Hector, Amy Aquino, Madison Lintz e Lance Reddick.

Letture Consigliate