Bounty Law, Quentin Tarantino annuncia la sua serie TV
Il regista Quentin Tarantino ha ufficialmente annunciato la sua serie TV, dal titolo Bounty Law. Conterrà intrecci con C’Era Una Volta A Hollywood
Proprio quando si pensava che si potesse ritirare dal mondo del cinema, ecco che Quentin Tarantino piazza il colpo da novanta. A pochi giorni dall’esordio nelle sale americane di C’Era Una Volta A Hollywood, il regista ha annunciato la sua nuova serie TV, dal titolo Bounty Law. Quest’ultima sarà ispirata ad un programma televisivo creato proprio per il mondo del suo nono film.
Bounty Law, in C’Era Una Volta A Hollywood, è una serie western con protagonista l’attore Rick Dalton (interpretato da Leonardo DiCaprio), a sua volta interprete di Jake Cahill, il personaggio protagonista dello show. L’autore ha rivelato anche lo stato dei lavori, aggiungendo che vorrebbe che Leonardo DiCaprio tornasse nella parte.
“Mentre giravamo C’Era Una Volta a Hollywood volevo lavorare a due cose. Scrivere un’opera teatrale, e scrivere una serie televisiva. Ho fatto entrambe le cose. Inizialmente l’ho fatto come una specie di gioco, per entrare ancora di più nella testa del personaggio di Leo. Ma poi ho iniziato ad appassionarmi all’idea di scrivere di Jake Cahill, che è il personaggio che Rick Dalton, ovvero Leo, interpreta in C’Era Una Volta a Hollywood. Mi sono innamorato di quel formato di serie TV, di quelle sceneggiature per episodi da trenta minuti ciascuno. L’idea era quella di scrivere qualcosa come quelle serie degli anni ’50, nelle quali c’era tantissima storia ma tutta stipata in pochi minuti.” ha dichiarato Quentin Tarantino.
L’autore ha poi detto che vorrebbe proprio lo stesso DiCaprio nella parte. Insomma, il ritiro dalle scene è stato scongiurato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fondi Russi, Salvini messo all’angolo dalle registrazioni del 2015
ARTICOLO SUCCESSIVO