29 Agosto 2019 - 10:35

Brad Pitt alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il film Ad Astra

L’attore Brad Pitt è arrivato alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia per presentare il suo ultimo lavoro, il film intitolato Ad Astra

Uno di volti più attesi della Mostra del Cinema di Venezia è senza dubbio l’attore Brad Pitt che si trova alla manifestazione per presentare il suo ultimo film, Ad Astra.

Ha salutato calorosamente i suoi fan, Pitt, mentre sbarcava all’hotel Excelsior e si è fermato pochi minuti per firmare qualche autografo. Il film di cui è protagonista verrà presentato nella giornata di oggi, 29 agosto, e c’è già molto entusiasmo e attesa per questa nuova pellicola.

Ad Astra è un film del regista James Gray che ha scelto il bellissimo e bravissimo Brad Pitt per interpretare un astronauta che decide di imbarcarsi in una pericolosa missione in cui dovrà attraversare tutto il Sistema Solare, nel tentativo di trovare nuove risorse in grado di salvare l’umanità e rintracciare il padre scomparso, partito anni prima a sua volta per un missione.

Nel cast della pellicola troviamo nomi come:  Tommy Lee Jones, Liv Tyler, Ruth Negga, Donald Sutherland e Jamie Kennedy. L’uscita nelle sale è prevista per il 26 settembre e, per ora, grazie ai trailer pubblicati da Empire Magazine, possiamo vedere le prime immagini dell’attesissimo film.