Robert De Niro nel cast di “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese

Prima Pagina Robert De Niro nel cast di "Killers of the Flower Moon" di...

Killers of the Flower Moon: nel nuovo film di Martin Scorsese ad affiancare Leonardo Di Caprio ci sarà Robert De Niro

Killers of the Flower Moon è il nuovo film di Martin Scorsese: nel cast insieme a Leonardo di Caprio ci sarà Robert De Niro. Secondo quanto riportato da World of Reel, vestirà i panni di William Hale, uno dei personaggi principali. Essendo il film ancora in fase di pre-produzione, non si sa ancora quando avranno inizio le riprese: forse in estate o dopo la fine della lavorazione di The Irishman. Quest’ultimo lavoro di Scorsese arriverà su Netflix il 27 novembre e vede la presenza di De Niro, Al Pacino, Joe Pesci e Harvey Keitel.

- Advertisement -

La storia di questo nuovo film ruoterà intorno ad una serie di misteriosi omicidi avvenuti nella riserva degli Osage negli anni Venti. A indagare su questi casi, ci sarà un agente corrotto dell’FBI. Tali vicende sono state tratte dall’omonimo libro di David Grann. 

Martin Scorsese intanto si sarebbe già recato nel sito di Osage Nation per una serie di sopralluoghi per il set. La sua presenza lì è stata confermata da Geoffrey Standing Bear, capo pellerossa della tribù. Ad occuparsi della sceneggiatura ci sarà invece Eric Roth, premio Oscar per Forrest Gump, mentre della produzione e della distribuzione si occuperà la Paramount.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 26 October 2020 - 18:46 18:46