Brad Pitt volta pagina, ecco chi è la sua nuova fiamma
Sembra che non solo Angelina Jolie abbia voltato pagina, ma anche Brad Pitt: le prime indiscrezioni sulla sua nuova “amica” che somiglia alla ex
Brad Pitt, separato da Angelina Jolie da Settembre 2016, è nuovamente travolto dal gossip. L’attore starebbe ora frequentando una professoressa di architettura di origini israeliane.
Il suo nome è Neri Oxman, 42 anni, occhi verdi e riccioli neri. Avrebbe incontrato Brad grazie alla passione comune per l’architettura. A detta di Page Six Tv, i due si sarebbero conosciuti grazie ad un progetto del Massachusetts Institute of Technology, e starebbero trascorrendo molto tempo insieme. Come l’attore, anche la presunta fidanzata ha un divorzio alle spalle: Osvaldo Golijov, compositore argentino. Pitt, secondo fonti informate al Sun, “si sta mettendo in regola, sta mangiando in modo sano ed eliminato gli alcoloci.”
Che dopo un matrimonio dalla durata di 5 anni con l’attrice Jennifer Aniston e 11 con Angelina Jolie, questa potrebbe essere la sua svolta ed intraprendere una nuova fase della sua vita con Oxman? Buon fortuna Brad!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Despacito, cancellato il video ufficiale da 5 miliardi di views
Lascia un commento