El Camino: il film di Breaking Bad su Netflix dall’11 Ottobre!
Sono stati tre giorni al cardiopalma per i fans della serie tv “Breaking Bad”: venerdì Bob Odenkirk (l’interprete di Saul Goodman nello spin-off “Better Call Saul”) annunciava che il film destinato a proseguirne in qualche modo le vicende era già stato girato e attendeva solo una data di rilascio.
Ieri su Netflix è invece apparsa, un pò a sorpresa, la scheda introduttiva con tanto di titolo del film, “El Camino”, ed oggi la piattaforma streaming ne ha rilasciato il primo teaser trailer annunciando anche la data d’uscita: 11 Ottobre 2019.
El Camino, che prende il titolo dalla macchina che Jesse Pinkman ha usato per la sua fuga negli ultimi episodi di Breaking Bad, è stato scritto e diretto dal creatore della serie Vince Galligan e si concentrerà in massima parte sul personaggio interpretato da Aaron Paul, chiamato a fare i conti con il suo passato per costruirsi il futuro.
Il passato di Pinkman, ovviamente, comprende anche Walter White: che ruolo avrà, e soprattutto in che forma apparirà, il personaggio di Bryan Cranston all’interno del film che è già attesissimo?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…