26 Giugno 2019 - 14:13

Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul regalano “indizi” sul film

breaking bad

I due attori principali di Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul, confermano la produzione del film. E lo fanno tramite un buffo indizio

Tutti quanti lo aspettano. Tutti sono ansiosissimi di vedere come si presenterà al pubblico. Il film di Breaking Bad porta con sé un vero e proprio hype vertiginoso, che aumenta con il passare dei giorni. Aaron Paul, precedentemente, aveva dichiarato di sapere qualcosa a proposito del progetto Netflix scritto da Vince Gilligan, ma di non aver ancora firmato nessun contratto a proposito. Ma aveva dato la sua piena disponibilità a partecipare, qualora si fosse realizzato il telepic. Che, a quanto pare, si realizzerà davvero.

Infatti, sia Aaron Paul che Bryan Cranston hanno postato su Twitter, esattamente nello stesso momento, la foto di due asini accompagnata dalla didascalia “Soon”. Un indizio palese di come qualcosa bolla in pentola. Alcune congetture, però, destano perplessità. Infatti, stando al finale di Breaking Bad, sarebbe effettivamente difficile vedere entrambi gli attori coinvolti in un eventuale sequel. L’unico modo per convogliare i due aspetti sarebbe fare un prequel della serie, che dovrebbe seguire separatamente i due personaggi, magari narrando di quando Jesse era un pessimo studente dell’insegnante di chimica Walter.

Per questo compito, però, è già stata assolta la serie Better Call Saul, che funge da vero e proprio prequel, anche se da un altro punto di vista. Al momento, però, non è dato sapere nulla. L’ipotesi più probabile sembra il film sul destino post-serie di Pinkman, magari con qualche apparizione di Walter White.

Staremo a vedere.