Brescia, altro giallo Balotelli: non lo fanno entrare al centro sportivo
Non c’è pace per Mario Balotelli: arriva puntuale all’allenamento ma viene mandato via. Disguido amministrativo o strategia del club?
Che la storia d’amore tra il Brescia e Mario Balotelli fosse agli sgoccioli lo si era capito già da un po’, ma forse in pochi si aspettavano che la telenovela si arricchisse quotidianamente di nuovi episodi.
L’ultimo appuntamento si è verificato quest’oggi, quando al calciatore bresciano è stato impedito l’accesso al centro sportivo dove si sarebbe dovuto allenare regolarmente con i suoi compagni di squadra.
Nei giorni Balotelli aveva presentato un certificato medico per gastroenterite, con validità fino a oggi, che avrebbe scatenato l’ira del presidente Cellino intenzionato a fare ricorso per rescindere unilateralmente il contratto dell’attaccante.
Secondo il Brescia si sarebbe verificato semplicemente un cortocircuito amministrativo: la direzione del club, infatti, avrebbe ricevuto ieri sera alle 21,30 un nuovo certificato di attestata guarigione dal medico di Balotelli. Non essendoci, però, i tempi tecnici per la comunicazione all’INPS, la nuova certificazione non sarebbe stata valida già da oggi.
Una giustificazione che evidentemente non ha soddisfatto il giocatore che, nel lasciare il centro sportivo di Torbole Casaglia, avrebbe riferito ai giornalisti: “Adesso dite che non voglio allenarmi…”.
Una frattura che difficilmente potrà essere sanata nelle prossime ore: le strade di Balotelli e del Brescia sono destinate a separarsi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sondaggi: cresce Fratelli D’Italia, cala il Partito Democratico
ARTICOLO SUCCESSIVO