Massimo Cellino si conferma un superstite nella dinastia dei “mangia-allenatori” in Italia: il presidente del Brescia ha deciso di esonerare nuovamente Eugenio Corini per chiamare in panchina Diego Lopez.
La decisione è maturata dopo lunghe notti di riflessioni: dopo il ko in rimonta ed al photofinish subita dal Bologna al “Dall’Ara”, il club lombardo aveva emesso un comunicato dove la posizione del tecnico non era in discussione, seppur la vittoria manchi ormai dal 14 dicembre scorso (3-0 al Lecce) e la posizione in classifica appare drammatica (ultimo posto insieme alla Spal con 15 punti).
Dopo una notte ed una giornata intensa, il patron Cellino è tornato indietro sulla sua decisione ed ha avviato i contatti con Diego Lopez, avuto da calciatore ai tempi del Cagliari e adesso allenatore. Dopo una lunga giornata, in serata è arrivata la fumata bianca: nelle prossime ore è atteso il comunicato per l’esonero di Corini, mentre il mister uruguaiano ha già firmato il contratto che lo legherà al Brescia almeno fino al 30 giugno 2020.
Si tratta del terzo allenatore stagionale per le Rondinelle: dopo un primo esonero di Corini, a cui è subentrato Fabio Grosso per tre partite, adesso questo nuovo ribaltone.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…