Brescia, infortunio casalingo per Dimitri Bisoli: stagione finita
Un incidente casalingo costa il finale di stagione a Dimitri Bisoli, centrocampista del Brescia: operazione in vista e stagione finita per lui
Dimitri Bisoli non ripartirà insieme al Brescia per il finale di stagione: il centrocampista delle Rondinelle ha rimediato un grave infortunio mentre era in casa e chiude anticipatamente la sua stagione.
Come riporta Il Giornale di Brescia, Bisoli – figlio di Pierpaolo, allenatore della Cremonese – si è infortunato mentre era nel suo giardino, scivolando violentemente sul terreno. Il giovane centrocampista ha riportato la lesione del tendine rotuleo e pertanto sarà operato nelle prossime ore, in modo tale da essere pronto per la stagione 2020/21.
Una pedina preziosa in meno per Diego Lopez in vista del finale di stagione: il Brescia è ultimo in classifica con 16 punti e ha bisogno di un miracolo in queste 11 finali da disputare da qui al 2 agosto. Si partira lunedì con la sfida contro la Fiorentina: oltre a Bisoli, mancheranno anche Chancellor e Cistana, entrambi squalificati. Inoltre, in dubbio anche la presenza di Tonali e Sabelli.
Il tecnico incrocia le dita per recuperare entrambi i calciatori, altrimenti sarà una situazione di vera e propria emergenza. Intanto, una certezza è l’assenza definitiva per le ultime partite di Dimitri Bisoli, dopo l’infortunio domestico. In bocca al lupo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alex Zanardi, nuovo bollettino medico: resta in prognosi riservata