Immagine presa dal Trailer Ufficiale di Netflix
Il Duca di Hastings, interpretato meravigliosamente da Regé-Jean Page nella prima stagione di Bridgerton, non sarà presente nella seconda. Come è stata gestita la sua uscita di scena? Come mai non ci sarà? Scopriamo, insieme, tutti i dettagli.
La notizia dell’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton, lo scorso aprile, aveva letteralmente messo in crisi tutti gli amanti del drama storico, che all’epoca avevano persino minacciato di non seguire più la serie. A quel punto, proprio a causa delle insistenze dei fan, sono iniziate le trattative per coinvolgerlo almeno per un cameo. Il magazine The Hollywood Reporter aveva parlato, infatti, di un’offerta di 50mila dollari a episodio per farlo partecipare, in veste di guest star, in almeno qualche episodio. L’attore, in merito alla sua presenza incerta, ha affermato: “Sapete che non potrei dirvelo! Non è meraviglioso sorprendersi per qualcosa di inatteso?”.
Simon è presente in casa Basset, il suo matrimonio con Daphne va a gonfie vele, ma non lo vedremo. Di contro ci sarà Daphne, che torna per assistere i suoi fratelli nelle occasioni più importanti. Sullo schermo conosceremo il piccolo August, il figlio che la Duchessa aveva messo al mondo nel finale della scorsa stagione.
Lo showrunner Chris Van Dusen, a tal proposito, dichiara: “Sfortunatamente non ha funzionato coinvolgere Rege nella seconda stagione, ma sarà sempre il duca di Bridgerton. Non andrà da nessuna parte nell’universo dello show. E solo perché non lo vediamo, non significa che non sia lì”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…