Nella giornata di ieri su Brindisi si è abbattuta una violenta grandinata e un temporale che hanno provocato ingenti danni anche a Fasano, oltre alla formaizone di una tromba marina a Torre Guaceto.
Mai tali intemperie, soprattutto in questa stagione, hanno imperversato sulla fascia costiera in questo modo. Subito dopo una schiarita, che in gergo è definita occhi del ciclone, dopo la quale hanno ricominciato pioggia e vento.
Questa volta ha inciso ancora id più, sommergendo il porto e l’aeroporto e allagando strade e diverse auto. Invocati i soccorsi.
A San Vito dei Normanni Il ramo di un allbero nella villa comunale, a causa delle forti raffiche, si è spezzato travolgendo due ragazzi e un uomo anziano. Al momento del crolloi tre si erano rifugiati sotto un gazebo.
Sul posto sono arrivato subito il 118, la pattuglia dei Carabinieri e la Polizia di San Vito.
La ragazza, sottoposta alle dovute indagini, ha riportato la frattura di un femore. Il suo amico una sospetta lesione alla colonna vertebrale. L’uomo, un 71enne, ha un trauma cranico con una ferita lacero contusa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…