Britney Spears è la nuova testimonial di Kenzo per la campagna Memento N°2
La cantante pop, icona degli anni 2000, Britney Spears, è la nuova testimonial di Kenzo per la campagna Memento N°2 realizzata da Peter Lindbergh
La campagna di Kenzo, Memento N°2, è ispirata alle icone, alle donne che lasciano il segno e, allora, chi meglio di Britney Spears, regina del pop dei primi anni 2000, può fare da testimonial?
https://www.instagram.com/p/BgjNYmABzjo/?hl=it&taken-by=kenzo
La cantante dietro l’obiettivo, usato sapientemente da Peter Lindbergh, interpreta lo stile di American Dreams, seducente, audace e sfrontata in una Los Angeles allegra e luminosa.
La collezione si focalizza, principalmente, su capi denim riportando alla memoria l’esordio in passerella di Kenzo avvenuta nella Parigi del 1986.
https://www.instagram.com/p/BgjP2sPhGpN/?hl=it&taken-by=kenzo
I capi della collezione sono disponibili da oggi, 21 Marzo, sul sito web di Kenzo e i tutte le boutique.
https://www.youtube.com/watch?v=Ift_HudH6NA
Lascia un commento