21 Marzo 2018 - 13:41

Nessuno si presenta al suo compleanno a tema “Stranger Things”: ci pensano gli attori della serie a fargli un “regalo”

Stranger Things

Nessun invitato partecipa al compleanno a tema “Stranger Things”, di Aaron. La sorella lo scrive su Twitter e la notizia arriva al cast

Per la sua festa di compleanno un ragazzino americano di nome Aaron ha scelto il tema “Stranger Things”, con addobbi legati alla serie tv più seguita degli ultimi tempi.

Secondo quanto rivela l’Huffington Post, c’erano le lucine colorate appese al muro, una boccia contenente succo di frutta rosso con la scritta “Sangue di demogorgone” (chi ha visto la serie Tv, capirà la citazione), ed una torta altrettanto bella.

Ma, nonostante l’impeccabile organizzazione, nessuno si è presentato alla festa del piccolo Aaron, così sua sorella ha pensato di raccontarlo su twitter:

“My brother invited 8 of his classmates for his stranger things themed bday party & none of their punk selves showed up”. (Mio fratello ha invitato 8 dei suoi compagni di classe per la sua festa a tema “Stranger Things”, ma nessuno di questi si è fatto vivo).

I fan della serie hanno diffuso questo messaggio su altri social, come Instagram, Facebook, facendo arrivare la notizia al cast.

La prima a rispondere, sorprendendo Aaron e tutti i fan, è stata Millie Bobby Brown (che interpreta “Undici”) scrivendo su twitter: “Cosa!!! “Penso che tu sia fantastico. A tutti noi sarebbe piaciuto esserci. Posso avere un invito il prossimo anno?”

Le fa eco Gaten Matarazzo, il Dustin della serie: “Posso venire anch’io?“. 

Oltre a loro, tantissimi fan si sono uniti nel supportare Aaron e lui ha apprezzato: un nuovo scatto postato dalla sorella lo mostra sorridente, mentre spegne le candeline.

Un compleanno da ricordare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *