Prosegue il cammino della Bundesliga con due partite disputate nella giornata domenica. Il Borussia Dortmund non vuole far scappare il Bayern Monaco e torna a -7 grazie al 6-1 rifilato sul campo del Paderborn.
La squadra di Favre – dopo un primo tempo senza reti – si scatena nella ripresa con un super Jadon Sancho, autore di una tripletta, e le altre marcature di Thorgan Hazard, Hakimi e Schmelzer. Inutile per i padroni di casa la rete di Hunemeier su calcio di rigore per il momentaneo 1-3. Momentaneamente, i gialloneri staccano nuovamente le dirette concorrenti per il secondo posto.
Tra queste c’è il Borussia M’Gladbach: al Borussia Park, i padroni di casa battono con un secco 4-1 l’Union Berlino. Nella prima frazione di gioco la pratica è già archiviata con le reti di Neuhaus e Marcus Thuram con il 2-0. Il francese ha bissato la marcatura, rendendo vano il momentaneo 1-2 di Andersson ad inizio ripresa. A chiudere i giochi definitivamente ci ha pensato Plea. La squadra di Rose sale al terzo posto, scavalcando il Bayer Leverkusen.
A chiudere la 29.ma giornata di Bundesliga sarà il posticipo che vedrà di fronte il Colonia contro il Lipsia di Julian Nagelsmann.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…