“Sono onorato e deliziato di unirmi a Burberry come Chief Creative Officer e di ritrovare Marco Gobbetti. Ho un rispetto enorme per l’eredità british di Burberry e per il fascino che esercita anche globalmente e sono entusiasta per il potenziale di questo brand eccezionale”.
“Sono molto contento che Riccardo si unisca a Burberry come Direttore Creativo. È uno degli stilisti più talentuosi della nostra epoca. Le sue creazioni hanno un’eleganza contemporanea e la sua abilità nel miscelare lo streetwear all’alta moda è estremamente rilevante per il consumatore di lusso moderno. La visione creativa di Riccardo andrà a rinforzare le ambizioni che abbiamo per Burberry e rinsalderà la posizione del marchio nel mercato luxury”.
Tisci diventa così un altro italiano assunto da maison e gruppi stranieri; ricordiamo infatti designer come Maria Grazia Chiuri che lavora per Dior e Alessandro Dell’Acqua per Rochas e manager come Francesca Bellettini CEO di Saint Laurent e Antonio Belloni Direttore Generale di LVMH. Riccardo Tisci è anche amato da molte star internazionali, come Madonna che nel 2008 lo aveva assunto per disegnare gli abiti del suo tour Sticky and Sweet.La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
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