Cagliari, anche Adam Ounas è positivo al Covid
Dopo Godin, Gaston Pereiro, Simeone e Nandez, anche Ounas è risultato positivo al Covid: il Cagliari dovrà inventarsi un attacco per la prossima partita
Dopo il pareggio beffa all’ultimo secondo subito contro lo Spezia, continua a perdere pezzi il Cagliari di Di Francesco che questo pomeriggio ha comunicato la positività di un altro giocatore.
Si tratta dell’esterno offensivo Adam Ounas, giocatore in prestito ai sardi dal Napoli, risultato positivo dopo l’ultimo giro di tamponi.
Questo il comunicato ufficiale del Cagliari:
“Il Cagliari Calcio comunica che l’ultima serie di controlli effettuati ha evidenziato la positività al Covid-19 di Adam Ounas: il calciatore è stato prontamente isolato come stabilito dalle normative in vigore. Negativi gli altri tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra, che prosegue l’isolamento domiciliare fiduciario: gli atleti, come previsto dal protocollo, potranno continuare a svolgere l’attività di allenamento e partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.
Ounas va ad unirsi al gruppo di sudamericani malauguratamente tutti rimasti contagiati dal Covid-19: i rossoblù, infatti, hanno attualmente fuori per coronavirus Godin, Nandez, Simeone e Pereiro.
L’esterno algerino che in occasione della partita contro lo Spezia si era fatto notare soprattutto per il clamoroso gol sbagliato a porta sguarnita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Italia, dati 3 dicembre: scende la curva, record di morti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nations League, sorteggio Final Four: sarà Italia-Spagna in semifinale