Cagliari-Benevento
Twitter @CagliariCalcio

Alla Sardegna Arena, Cagliari-Benevento si sfidano nel lunch match della 16^ giornata di Serie A. Le probabili formazioni: Nainggolan dal primo?

La sedicesima giornata di Serie A apre il sipario con Cagliari-Benevento. Alla Sardegna Arena i sardi non vincono dallo scorso novembre contro l’Hellas Verona. La classifica ora è indigesta per Di Francesco e i le streghe sono sicuramente un avversario ostico, che ha messo in difficoltà anche il Milan. Gli uomini di Inzaghi occupano il centro della classifica e con una vittoria esterna farebbero un grande salto in ottica salvezza.

Potrebbe interessarti:

QUI CAGLIARI – A Di Francesco spetta l’ardua scelta circa le possibilità di schierare titolare Nainggolan. Il Ninja conosce bene l’ambiente e si gioca il posto con Pereiro. In attacco duello per una maglia tra Simeone e Pavoletti, con l’argentino in leggero vantaggio. Oliva in ballottaggio con Marin, che potrebbe riposare dopo la brutta prova contro il Napoli. Squalificato Lykogiannis, ci sarà Tripaldelli sulla corsia difensiva di sinistra.

QUI BENEVENTO Inzaghi deve rinunciare a Letizia, alle prese con un un problema ai flessori rimediato nel match contro il Milan: pronto Foulon o la carta Improta per sostituirlo. Ionita in vantaggio su Dabo per una maglia a centrocampo.

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky alle ore 12:45.

Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli; Nainggolan, Marin; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All Di Francesco

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Foulon, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All F.Inzaghi

Letture Consigliate