Cagliari-Genoa, le probabili formazioni del match

Prima PaginaCagliari-Genoa, le probabili formazioni del match

Il Cagliari ospita il Genoa di Ballardini fermo a zero punti. Il grifone deve fare bottino, ma senza Caicedo e contro il ritrovato Cragno

Dopo il big match tra Napoli e Juventus, prosegue la terza giornata di Serie A con il Cagliari di Leonardo Semplici che ospita il Genoa ancora fermo a zero punti. Dopo essere rimasti per due partite a bocca asciutta, gli uomini di Ballardini sono ora chiamati a sbloccarsi contro gli isolani.

QUI CAGLIARI I sardi ritrovano Cragno in porta dopo l’infortunio e Ceppitelli in difesa, accompagnato da Walukiewicz e Carboni. Sugli esterni del campo agiranno Zappa e Dalbert, mentre in mediana ci saranno Deiola, Marin e Nandez (al posto di Strootman). Pavoletti in attacco a far coppia con Joao Pedro.

QUI GENOA Ballardini lascia a casa Caicedo per un problema alla schiena. Al suo posto agirà Pandev insieme a Destro. Il centrocampo a cinque sarà gestito da Sturaro, Hernani e Rovella, mentre ad allargare il campo ci penseranno Sabelli e Cambiaso. A difendere la porta di Sirigu saranno Vanheusden, Biraschi e Criscito.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Sabelli, Sturaro, Hernani, Rovella, Cambiaso; Pandev, Destro. All. Ballardini.

Lorenzo Vitale
Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Covid-19

Italia
113,040
Totale di casi attivi
Updated on 19 September 2021 - 11:58 11:58