Cagliari, il comunicato sull’infortunio di Cragno



Cragno
Foto: YouTube DAVESOCCER

Cragno ha riportato un infortunio alla spalla durante l’amichevole contro il Fenerbahce: il comunicato del Cagliari sulle condizioni del portiere

Brutte notizie per il Cagliari e per i fantallenatori amanti di Cragno. Il portiere italiano ha riportato un infortunio alla spalla durante l’amichevole contro il Fenerbahce e potrebbe rivelarsi più grave del previsto. Le condizioni del portiere non sono ottimali, sicuramente salterà le prime due giornate di campionato, per poi continuare il recupero durante la prima sosta stagionale.

Questo il comunicato diramato dal Cagliari nella tarda serata di ieri: “A seguito del forte trauma contusivo distorsivo alla spalla destra subito al 39’ del secondo tempo di Fenerbahçe-Cagliari, il calciatore Alessio Cragno è stato sottoposto nella serata di oggi ad accertamenti diagnostici e a visita ortopedica presso la clinica Villa Stuart di Roma.

Il Professor Alex Castagna, che ha in cura il portiere, si riserva ora di rivalutarlo tra 15-20 giorni con nuovi accertamenti diagnostici, al fine di una definizione del quadro clinico. Cragno inizierà da domani l’iter riabilitativo“.

I tempi di recupero non sono stati definiti in maniera chiarissima, ma il portiere dovrà stare ai box almeno per 6 settimane, ma il recupero potrebbe prolungarsi. Il Cagliari dovrà iniziare la stagione senza il suo faro, che lo scorso anno si è reso protagonista di numerose parate.

Leggi anche