Cagliari-Inter, le probabili formazioni: sfida da ex per Barella e Nainggolan
Cagliari-Inter si sfidano nel posticipo domenicale del 2° turno della Serie A. Cerri al posto di Pavoletti, Conte conferma la squadra vista con il Lecce
Questa sera, Cagliari-Inter si sfidano nel posticipo del 2° turno della Serie A. I padroni di casa vogliono dimenticare in fretta la brutta sconfitta casalinga con il Brescia, mentre i nerazzurri vogliono confermare quanto di buono visto con il Lecce. Grande attesa per gli ex Nainggolan e Barella, che hanno cambiato maglia quest’estate.
Le probabili formazioni
QUI CAGLIARI– Pavoletti si è infortunato al ginocchio, e resterà fuori per gran parte della stagione. Contro i nerazzurri al suo posto ci sarà Cerri, ma dal mercato è arrivato Simeone. In difesa torna Luca Pellegrini, in prestito dalla Juventus, Pinna è in vantaggio su cacciatore. A centrocampo rientra Rog, al suo fianco Nainggolan e Nandez, con Castro dietro le punte.
QUI INTER- Squadra che vince non si cambia, e dopo la bella prestazione contro il Lecce, Conte conferma l’11 sceso in campo contro i salentini. De Vrij ha recuperato dall’infortunio, ma non verrà rischiato, confermato quindi Ranocchia. A centrocampo sono intoccabili Brozovic e Sensi, al loro fianco Vecino è in vantaggio su Barella. In avanti ancora spazio alla coppia Lukaku-Lautaro, con Sanchez che potrebbe essere almeno convocato.
Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Pinna, Ceppitelli, Klavan, Luca Pellegrini; Rog, Nainggolan, Nandez; Castro; Cerri, Joao Pedro. – All. Maran.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Lukaku. – All. Conte.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lazio-Roma, le probabili formazioni: dentro Mancini e Zappacosta
ARTICOLO SUCCESSIVO