Cagliari-Inter posticipata alle 12:45, problemi alla regia della Lega

Il fischio d’inizio di Cagliari-Inter è posticipato alle ore 12:45. Un problema tecnico alla regia della Lega Calcio alla luce del rinvio

Non ha preso il via il lunch-match tra Cagliari-Inter, in programma quest’oggi alla Sardegna Arena. A causa di un problema tecnico avuto dalla regia della Lega per trasmettere il match in tv, si è optato per un temporaneo posticipo della sfida.

Advertising
Advertising

Un piccolo imprevisto che fa slittare il fischio d’inizio del match alle ore 12:45. Le due squadre ne hanno approfittato per fare un ulteriore riscaldamento prima di ritornare negli spogliatoi e prepararsi per scendere in campo ufficialmente. In casa nerazzurra c’è attesa per vedere Christian Eriksen dal 1′, la mossa a sorpresa di Antonio Conte dopo settimane di polemiche per l’utilizzo sporadico dell’ex-Tottenham. Dall’altra parte, c’è ancora Pavoletti al centro dell’attacco per Eusebio di Francesco. Sono out Nandez e Simeone, che vanno in panchina dopo la positività al Covid delle scorse settimane.

Queste le formazioni ufficiali della sfida tra Cagliari-Inter. Si parte alle ore 12:45 e non più alle 12:30, come previsto inizialmente:

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.

Advertising
Advertising

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago