Serie A

Il fischio d’inizio di Cagliari-Inter è posticipato alle ore 12:45. Un problema tecnico alla regia della Lega Calcio alla luce del rinvio

Non ha preso il via il lunch-match tra Cagliari-Inter, in programma quest’oggi alla Sardegna Arena. A causa di un problema tecnico avuto dalla regia della Lega per trasmettere il match in tv, si è optato per un temporaneo posticipo della sfida.

Potrebbe interessarti:

Un piccolo imprevisto che fa slittare il fischio d’inizio del match alle ore 12:45. Le due squadre ne hanno approfittato per fare un ulteriore riscaldamento prima di ritornare negli spogliatoi e prepararsi per scendere in campo ufficialmente. In casa nerazzurra c’è attesa per vedere Christian Eriksen dal 1′, la mossa a sorpresa di Antonio Conte dopo settimane di polemiche per l’utilizzo sporadico dell’ex-Tottenham. Dall’altra parte, c’è ancora Pavoletti al centro dell’attacco per Eusebio di Francesco. Sono out Nandez e Simeone, che vanno in panchina dopo la positività al Covid delle scorse settimane.

Queste le formazioni ufficiali della sfida tra Cagliari-Inter. Si parte alle ore 12:45 e non più alle 12:30, come previsto inizialmente:

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skrniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Sanchez.

Letture Consigliate