26 Settembre 2020 - 09:30

Cagliari-Lazio, le probabili formazioni della partita

Lazio-Borussia Dortmund

La Sardegna Arena apre la scena a Cagliari-Lazio, match valido per la seconda giornata della Serie A: le probabili formazioni

Si apre il sipario alla Sardegna Arena, che è pronta ad ospitare Cagliari-Lazio. Prima partita del campionato di Serie A per i biancocelesti, dopo il rinvio del match contro l’Atalanta. I sardi sono chiamati ad una conferma dopo il buon pareggio a Reggio-Emilia contro il Sassuolo. Cagliari-Lazio non è soltanto una sfida tra due bomber, Immobile da una parte e Simeone dall’altra, ma lo scenario perfetto per continuare a macinare punti con fiducia.

Eusebio Di Francesco valuta le possibilità di schierare Godin dal primo minuto di gioco. L’uruguaiano appena arrivato in Sardegna potrebbe essere rischiato, nonostante i pochi allenamenti con la squadra. Ballottaggio con Pisacane. Altro duello in difesa per la corsia di destra tra Zappa e Faragò. Una maglia per due per completare il reparto offensivo: Sottil in vantaggio su Caligara.

La Lazio deve fare i conti con l’infermeria piena. Assente Luiz Felipe, oltre il lungodegente Lulic e Vavro (punto interrogativo dello scorso mercato). Pochi dubbi di formazione con Simone Inzaghi pronto a schierare l’undici ideale e le carte a disposizione non sono molte.

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

CAGLIARI (4-3-3): Cragno, Zappa, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis, Nandez, Marin, Rog, Sottil, Simeone, Joao Pedro.

LAZIO (3-5-2): Strakosha, Patric, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic, Correa, Immobile.

Cagliari-Lazio sarà trasmessa alle ore 18:00 in diretta esclusiva sui canali di Sky.