Cagliari-Lazio, le probabili formazioni della partita

Calcio Cagliari-Lazio, le probabili formazioni della partita

La Sardegna Arena apre la scena a Cagliari-Lazio, match valido per la seconda giornata della Serie A: le probabili formazioni

Si apre il sipario alla Sardegna Arena, che è pronta ad ospitare Cagliari-Lazio. Prima partita del campionato di Serie A per i biancocelesti, dopo il rinvio del match contro l’Atalanta. I sardi sono chiamati ad una conferma dopo il buon pareggio a Reggio-Emilia contro il Sassuolo. Cagliari-Lazio non è soltanto una sfida tra due bomber, Immobile da una parte e Simeone dall’altra, ma lo scenario perfetto per continuare a macinare punti con fiducia.

- Advertisement -

Eusebio Di Francesco valuta le possibilità di schierare Godin dal primo minuto di gioco. L’uruguaiano appena arrivato in Sardegna potrebbe essere rischiato, nonostante i pochi allenamenti con la squadra. Ballottaggio con Pisacane. Altro duello in difesa per la corsia di destra tra Zappa e Faragò. Una maglia per due per completare il reparto offensivo: Sottil in vantaggio su Caligara.

La Lazio deve fare i conti con l’infermeria piena. Assente Luiz Felipe, oltre il lungodegente Lulic e Vavro (punto interrogativo dello scorso mercato). Pochi dubbi di formazione con Simone Inzaghi pronto a schierare l’undici ideale e le carte a disposizione non sono molte.

- Advertisement -

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio

CAGLIARI (4-3-3): Cragno, Zappa, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis, Nandez, Marin, Rog, Sottil, Simeone, Joao Pedro.

LAZIO (3-5-2): Strakosha, Patric, Acerbi, Radu, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic, Correa, Immobile.

- Advertisement -

Cagliari-Lazio sarà trasmessa alle ore 18:00 in diretta esclusiva sui canali di Sky.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 03:26 03:26