Sampdoria-Benevento, le probabili formazioni del match

Calcio Sampdoria-Benevento, le probabili formazioni del match

Al “Luigi Ferraris” Sampdoria-Benevento si sfidano nel match valido per la seconda giornata della Serie A. Le probabili formazioni del match

Alle ore 18:00, Sampdoria-Benevento si sfidano nel match valido per la seconda giornata della Serie A. I blucerchiati sono in cerca di riscatto dopo aver perso 3-0 all’esordio contro la Juventus, e vogliono conquistare i tre punti.

- Advertisement -

Per i campani si tratta della partita d’esordio, dato che il match con l’Inter in programma nella prima giornata è stato rinviato al 30 settembre. Il Benevento vuole partire con il piede giusto, per non ripetere l’esperienza fallimentare della sua prima stagione in A, in cui collezionò 13 sconfitte nelle prime 13 giornate.

Il fischio d’inizio del match è in programma alle ore 18:00, e sarà visibile su Sky.

Le probabili formazioni del match

- Advertisement -

QUI SAMPDORIA- Rispetto alla gara con la Juventus, partirà dall’inizio Quagliarella, in coppia con Bonazzoli. Ramirez e Jankto esterni di centrocampo, con Thorsby e Ekdal al centro. In difesa coppia di centrali Colley-Yoshida.

QUI BENEVENTO- Inzaghi schiera subito i due colpi estivi, Caprari e Lapadula, con Roberto Insigne a completare il tridente. In campo anche un altro acquisto del mercato, Glik, a guidare la difesa insieme a Caldirola.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ramirez, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Bonazzoli. – All. Ranieri.

- Advertisement -

Benevento (4-3-3): Montipò; Maggio, Glik, Caldirola, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Lapadula, Caprari. – All. F. Inzaghi.

- Advertisement -
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 24 anni, iscritto al III° anno di scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 04:26 04:26