Torino-Atalanta, le probabili formazioni del match

Calcio Torino-Atalanta, le probabili formazioni del match

Esordio in campionato per l’Atalanta di Gasperini contro il Torino. Giampaolo già ad un bivio si affida al duo Zaza-Belotti, bergamaschi con gli uomini contati in difesa

Torino-Atalanta segna l’esordio in ritardo dei ragazzi allenati da Gasperini che affronteranno una squadra in cerca di riscatto. Giampaolo infatti ha steccato alla prima da tecnico granata e ora già si trova ad un bivio dopo la sconfitta subita in casa della Fiorentina.

- Advertisement -

Il compito del nuovo tecnico del Torino è soprattutto far dimenticare lo 0-7 subito l’anno scorso contro i granata. Giampaolo tuttavia non è orientato a stravolgere la formazione di sabato scorso ma adotterà solo qualche piccola modifica. Infatti partirà titolare Murru che farà il suo esordio mentre Vojvoda è favorito su Ansaldi. In attacco Verdi dietro le punte Zaza e Belotti. 

Atalanta invece che vuole subito ripartire sulla scia della grande stagione passata, ma Gasperini deve fare la conta degli uomini in difesa: Palomino è acciaccato, Romero e Djimsiti sono squalificati. Giocheranno Toloi, Caldara e Sutalo. Per il resto spazio ai titolarissimi: linea mediana con De Roon e Freuler, Hateboer e Gosens sugli esterni. Pasalic dietro Gomez e Zapata.

- Advertisement -

Torino-Atalanta prenderà il via alle ore 15 e sarà possibile vedere il match in diretta su Sky.

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou, Murru; Linetty, Rincon, Lukic; Verdi; Belotti, Zaza. All. –  Giampaolo.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Toloi, Caldara, Sutalo, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi, Zapata. All. – Gian Piero Gasperini. 

- Advertisement -

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 02:26 02:26