Foto: YouTube
Brutte notizie dall’infermeria per il Cagliari di Di Francesco. Marko Rog infatti dopo essere uscito dopo appena 15 minuti durante il match dell’Olimpico contro la Roma, è stato sottoposto a tutti gli esami per verificare le sue condizioni.
Risultati degli esami che restituiscono una drammatica notizia al giocatore e ai tifosi sardi. La diagnosi, infatti, è rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Per Rog ora la stagione può considerarsi conclusa, con i tempi di recupero variano dai quattro ai sei mesi. Il centrocampista si opererà domani in Austria. La tremenda notizia ha scosso l’ambiente rossoblù con Di Francesco che ora deve fare i conti con una coperta sempre più corta a centrocampo. Il mercato in aiuto?
Ora con l’indisponiblità del croato la trattativa con l’Inter, per il ritorno di Radja Nainggolan, potrebbe velocizzarsi, con i nerazzurri, però, intenzionati a non fare sconti ai sardi. Il belga nonostante non abbia subito infortuni non ha mai recuperato una forma accettabile e ha vissuto da spettatore questa prima parte di stagione. Inoltre, Nainggolan non è entrato mai entrato nelle grazie di Antonio Conte e ora potrebbe ritornare nella sua oasi felice in Sardegna.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…