Rog
Foto: YouTube

Gli accertamenti a Marko Rog hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio destro

Brutte notizie dall’infermeria per il Cagliari di Di Francesco. Marko Rog infatti dopo essere uscito dopo appena 15 minuti durante il match dell’Olimpico contro la Roma, è stato sottoposto a tutti gli esami per verificare le sue condizioni.

Potrebbe interessarti:

Risultati degli esami che restituiscono una drammatica notizia al giocatore e ai tifosi sardi. La diagnosi, infatti, è rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Per Rog ora la stagione può considerarsi conclusa, con i tempi di recupero variano dai quattro ai sei mesi. Il centrocampista si opererà domani in Austria. La tremenda notizia ha scosso l’ambiente rossoblù con Di Francesco che ora deve fare i conti con una coperta sempre più corta a centrocampo. Il mercato in aiuto?

Ora con l’indisponiblità del croato la trattativa con l’Inter, per il ritorno di Radja Nainggolan, potrebbe velocizzarsi, con i nerazzurri, però, intenzionati a non fare sconti ai sardi. Il belga nonostante non abbia subito infortuni non ha mai recuperato una forma accettabile e ha vissuto da spettatore questa prima parte di stagione. Inoltre, Nainggolan non è entrato mai entrato nelle grazie di Antonio Conte e ora potrebbe ritornare nella sua oasi felice in Sardegna.

Letture Consigliate