20 Dicembre 2020 - 10:00

Cagliari-Udinese, le probabili formazioni del match

Cagliari-Benevento

Alla Sardegna Arena il Cagliari ospita l’Udinese nel pomeriggio di Serie A. Le probabili formazioni: Simeone dal primo?

Cagliari-Udinese sono pronte a darsi battaglia nel pomeriggio di Serie A. Una sfida tra due squadre in serenità, con l’ombra della zona salvezza per ora lontana. I friulani sono reduci da tre risultati utili consecutivi e da una crescita notevole rispetto alle prime giornate, segnate da sole sconfitte.

QUI CAGLIARI – Di Francesco deve sciogliere il nodo attaccante e dopo la “provocazione” Cerri del match contro il Parma, corre ai ripari con uno tra Simeone e Pavoletti. L’argentino è in leggero vantaggio. Ballottaggio tra Ceppitelli e Walukiewicz. Qualche dubbio intorno a Godin, ma l’uruguaiano potrebbe farcela.

QUI UDINESE – I bianconeri di Gotti stanno raggiungendo un’identità ben precisa. Recupera Mandragora, ma Arslan dovrebbe avere la meglio in cabina di regia con le mezze ali tecniche De Paul-Pereyra. Dopo la buona prestazione nello spezzone contro il Crotone, Deulofeu si candida per una maglia da titolare.

Cagliari-Udinese sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN alle ore 15.00.

Le probabili formazioni di Cagliari-Udinese

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Godin, Lykogiannis; Rog, Marin; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone All. Di Francesco

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Pussetto All. Gotti