Tragedia nel calcio croato, muore in campo Bruno Boban
Un’altra tragedia sconvolge il mondo del calcio a causa della morte improvvisa del 26enne Bruno Boban, dopo sole tre settimane dalla scomparsa di Davide Astori
Bruno Boban, esterno destro del Marsonia, squadra appartenente alla terza divisione croata (Treca HNL), si è accasciato a terra al quindicesimo minuto di gioco dopo aver ricevuto una forte pallonata sul petto.
Come riportano i numerosi siti croati, il giocatore ha subito un collasso e il tentativo di rianimazione da parte dei medici, intervenuti immediatamente nel terreno di gioco, è stato vano. Dopo quarantacinque lunghissimi minuti è stata dichiarata la morte del giovane calciatore croato.
Un’altra tragedia ha scosso il mondo intero e i decessi nell’ambito calcistico dall’inizio dell’anno sono già tre, un numero molto elevato per professionisti controllati periodicamente ma che non possono fare nulla quando sono colpiti da tali sciagure.
Tra le prime condoglianze circolate sui social, possiamo menzionare quella dell’attaccante croato della Juventus Mario Mandzukic, seguito a ruota da altri sportivi che come lui piangono la morte di un giovane ragazzo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Furore 2: stasera in tv la quinta puntata. Ecco le anticipazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie B: l’Empoli scappa via, il Frosinone non sa più vincere
Lascia un commento