Mercoledì pieno di novità per il calciomercato italiano: su tutti c’è sicuramente il Cagliari del Presidente Giulini.
Infatti, i sardi sono sempre in pole position per l’acquisto di Nahitan Nandez del Boca Juniors ma quest’oggi l’incontro con l’agente del calciatore ha dato esito negativo. Le parti però sono ancora fiduciose e si aggiorneranno più avanti.
Non è tutto: tentativo per Pasalic dell’Atalanta, mentre passi importanti per gli scambi Falcinelli-Farias con il Bologna e Sau-Ciano con il Frosinone. Giorni intensi.
Il Genoa sente il pericolo di una possibile perdita di Piatek in direzione Milano e si cautela. La società del Presidente Preziosi è ad un passo da un altro centravanti polacco: si tratta di Karol Swiderski, classe ’97 dello Jagiellona. L’intento del club rossoblu è quello di lasciare il giocatore nell’attuale club di appartenenza fino a giugno, ma in caso di addio del ‘Pistolero’ Piatek, potrebbe arrivare già in questa sessione.
Cambio di vice-Lafont nella Fiorentina: in uscita c’è Dragowski (tra Italia ed estero), mentre in entrata il candidato è Vid Belec della Sampdoria. Per i Viola è sfumata definitivamente la trattativa per Pedro Obiang del West Ham.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…