Mercato al via: Castagne verso il Leicester, il Bologna chiude De Silvestri

Inizia ufficialmente il calciomercato e l’Atalanta è pronta a far partire Castagne per 25 milioni al Leicester. Il Bologna chiude per Lorenzo De Silvestri

Riparte il mercato ed il primo rumors importante per la Serie A arriva dall’Atalanta e in particolare Timothy Castagne.

Advertising
Advertising

L’esterno belga è molto vicino alla cessione al Leicester di Brendan Rodgers per una cifra che si avvicina ai 25 milioni di euro. Una grossa plusvalenza che permetterà alla Dea di investire ulteriormente per migliorarsi anche dal punto di vista europeo.

Chi ha chiuso il colpo è il Bologna: Lorenzo De Silvestri sarà il nuovo esterno di Sinisa Mihajlovic. Svincolatosi dal Torino, l’ex-Lazio firmerà un contratto biennale dopo aver ultimato le visite mediche di rito. Ufficiale, invece, l’acquisto di Razvan Marin dall’Ajax al Cagliari: costo dell’operazione intorno ai 13 milioni di euro.

Molto attivo il Genoa del nuovo tecnico Maran: il Grifone è ad un passo per Santon e Juan Jesus della Roma, così come è molto vicino il ritorno di Mattia Perin dalla Juventus. In avanti, si va verso la riconferma di Mattia Destro. Si sta muovendo a grandi passi anche il Benevento di Pippo Inzaghi: arriva l’ok definitivo per il trasferimento di Gianluca Caprari in prestito dalla Sampdoria.

Advertising
Advertising

Suona il gong e si aprono le danze: il calciomercato è tornato. In una versione inedita però, a causa del Covid-19: si inizia oggi, martedì 1° settembre, e si concluderà il prossimo 5 ottobre.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Salerno, ripavimentazione Corso: incognita per la fine dei lavori

Una nuova possibilità e soprattutto una nuova deadline. La data ufficiale di rimozione del cantiere, almeno per il tratto che va…

13 minuti ago

Salerno, compie rapina vicino al Molo Masuccio: arrestato

La notte del 9 maggio u.s., personale delle Volanti hanno proceduto all'arresto di N. D.…

31 minuti ago

Salerno, liste d’attesa infinite all’ASL: sette mesi d’attesa

Un problema che è difficile da risolvere. L'ASL di Salerno, infatti, ha liste d’attesa infinite…

38 minuti ago

Trapianto di rene di maiale: paziente muore a due mesi dall’intervento

E' venuto a mancare l'uomo di 62 anni che due mesi fa negli Usa si…

40 minuti ago

Baronissi, apre il primo bagno pubblico autopulente

È stato installato in Largo dei Ferrovieri, a Baronissi, il primo bagno pubblico autopulente. Un…

54 minuti ago

Covid e problemi al Cuore, il vaccino può allungare la vita: lo studio

Hai problemi al Cuore? Da uno studio è emerso che le persone che hanno effettuato…

56 minuti ago