Calciomercato: Raiola in Inghilterra per la cessione di Pogba



Pogba
Foto: Instagram Pogba

Paul Pogba è pronto a lasciare l’Inghilterra e il Manchester United: destinazione Barcellona o ritorno di fiamma con la Juventus

Dopo avere conquistato la coppa del Mondo con la sua Francia lo scorso luglio, Paul Pogba per la stagione 2018-19 è pronto ad una nuova esperienza. Il suo agente Mino Raiola è in Inghilterra per parlare con il Manchester United, big europee sono pronte a strapparlo ai Red Devils.

Da quanto riportato da Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe un’offerta pronta di 110 milioni di euro insieme al cartellino di Yerry Mina o il centrocampista Andrè Gomes. Con l’arrivo di Vidal nei giorni scorsi, si potrebbe ricomporre insieme al francese la coppia che nel 2015 con la Juventus ha raggiunto la finale di Champions.

Oltre il Barcellona anche la stessa Juventus sta pensando ad un’offerta per il neo-campione del Mondo. Dopo il ritorno di Bonucci si pensa ad un suo possibile ritorno, offrendo un cifra simile a quella proposta dal Barcellona ma con l’inserimento del cartellino di Pjanic.

Leggi anche