2 Gennaio 2018 - 16:39

Calciomercato, Coutinho ad un passo dal Barcellona per 150 milioni

coutinho

Dopo il mancato approdo di questa estate di Coutinho in blaugrana, il Mundo Deportivo oggi pubblica le cifre ufficiali del passaggio del brasiliano in Catalogna

Philippe Coutinho pronto a volare in Spagna? A quanto pare si. Il Mundo Deportivo, questa mattina in prima pagina, pubblica le cifre ufficiali dell’offerta del Barcellona per convincere il Liverpool a cedere il talento brasiliano.

Quest’estate l’ala brasiliana era stato scelto come successore di Neymar, ma il club inglese ha respinto tutte le proposte del Barcellona, spagnoli che poi hanno virato sul talento francese Dembele.

Il Barcellona nella sessione di calciomercato di gennaio, vuole provare ancora un assalto al giocatore, deciso di volare in terra spagnola. Le cifre dell’affare sono pazzesche, con i catalani che offrono 110 milioni (clausola rescissoria) più 40 milioni di bonus.  Se l’attaccante classe 92′ dovesse approdare in blaugrana, diventerebbe il secondo giocatore più pagato della storia dopo Neymar.

Nell’ultima sfida del Liverpool contro il Burnley, Coutinho è stato escluso dalla lista dei convocati per il match, e sembra destinato a saltare anche la prossima partita contro l’Everton.

Caso Nike-Coutinho:

Qualche giorno fa la Nike sul suo sito ufficiale ha “ufficializzato” il passaggio di Coutinho al Barcellona, mettendo in vendita la divisa ufficiale del club catalano col nome del giocatore brasiliano. Ecco la foto pubblicata sul sito ufficiale:

Dopo questo gesto dell’azienda americana, i Reds sembrerebbero pronti a fare causa alla Nike chiedendole una cifra faraonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *