Calciomercato, Cristiano Ronaldo è in vendita: affare per le italiane?
Si accende il calciomercato europeo: scatta l'ora di Cristiano Ronaldo. Attenzione alla possibile occasione Napoli
I malumori erano già nell’aria da qualche giorno, ma le conferme in arrivo dall’Inghilterra non sembrano lasciare più dubbi. Il Manchester United avrebbe ufficialmente, o quasi, inserito Cristiano Ronaldo nella lista dei partenti di questo calciomercato estivo.
Una mossa resasi necessaria, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, dalla volontà ferrea del giocatore di lasciare i Red Devils per approdare ad un club qualificatosi alla prossima Champions League.
Ma quale sarà la squadra pronta ad accontentare CR7 e ingaggiare il 37enne fuoriclasse portoghese? Indiscrezioni inseriscono anche l’Italia tra le possibili nuova destinazioni per l’attaccante tornato a Manchester appena un anno fa.
Tralasciando la suggestione Roma, mai davvero interessata al giocatore, sarebbe il Napoli la squadra più appetibile per l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Un nome di altissimo profilo che riaccenderebbe la passione, più che mai tiepida allo stato attuale, della tifoseria partenopea.
Un affare di calciomercato che, in ogni caso, non sembrerebbe di facile attuazione: al momento, infatti, sarebbe il Chelsea il club potenzialmente più interessato all’acquisto del giocatore. A Jorge Mendes l’onere di riuscire a regalare al portoghese una squadra “degna” delle crepuscolari ambizioni del suo assistito di punta.
Senza dimenticare sullo sfondo anche l’interesse di due corazzate europee come Bayern Monaco e Barcellona.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alessandra Amoroso, apre il Tutto Accade pop-up store a Milano