Non solo in Campionato, il duello tra Inter e Juventus prosegue senza esclusioni di colpi anche nel Calciomercato. Dopo la vicenda Lukaku in estate, e dopo che i bianconeri hanno preso Kulusevski strappandolo ai nerazzurri, le due squadre sono pronte a darsi battaglia anche per l’esterno del Manchester United, Chong.
Entrambe le squadre seguono da tempo il calciatore, ma come riporta il Daily Mail, negli ultimi giorni i nerazzurri hanno sorpassato la Juventus. Come riporta il quotidiano inglese, martedì c’è stato un incontro tra la dirigenza nerazzurra e gli intermediari di Chong, per trovare un’intesa sulle condizioni contrattuali in modo da bloccare il giocatore.
L’Inter in questo momento è avanti, ma è difficile che il giocatore arrivi già a gennaio. L’olandese infatti è in scadenza con lo United a giugno, e a luglio può arrivare a Milano a parametro zero.
Intanto, dopo l’arrivo di Young, è praticamente fatta per Moses, per il quale manca soltanto l’annuncio ufficiale. Vicinissimo anche Giroud, che aspetta l’uscita di Politano, conteso tra Roma e Napoli. Per Eriksen invece Inter e Tottenham sono alla stretta finale, con il danese che può arrivare in Italia alla fine della settimana.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…