17 Luglio 2019 - 16:11

Calciomercato: l’Inter insiste per Lukaku, il Milan pensa Modric

lukaku

Prosegue senza sosta il Calciomercato dei club europei. In attesa di Dzeko, l’Inter insiste per Lukaku, il Milan pensa a Modric; Haller al West Ham

Manca circa un mese all’inizio della nuova stagione, e i club europei lavorano senza sosta sul Calciomercato per farsi trovare pronti. Dopo aver chiuso per Barella, l’Inter cerca di regalare a Conte due attaccanti, Dzeko e Lukaku. Il bosniaco ha messo fretta ai nerazzurri, che però non hanno ancora trovato l’accordo con la Roma.

Per quanto riguarda il belga, si continua a trattare con il Manchester United. L’attaccante ha saltato l’ultima amichevole per un problema muscolare. L’ultima offerta dell’Inter è di 83 milioni di euro pagabili in due anni.

In casa Roma, dopo gli arrivi di Mancini e Veretout, si continua a lavorare per un altro centrale di difesa. Il nome caldo è sempre quello di Alderweireld, ma il Tottenham non abbassa la richiesta di 28 milioni di euro, valore della clausola rescissoria valida fino al 25 luglio.

Motivo per cui i contatti tra la Roma e gli Spurs riprenderanno dopo quella data. Le alternative sono Pezzella e Lovren. In uscita ci sono sempre Olsen, Nzonzi e Pastore.

Dopo aver chiuso Bennacer, il Milan vuole regalare a Giampaolo tre colpi, uno per reparto. In difesa l’obiettivo è German Pezzella, che però i viola non intendono cedere. Altri due obiettivi sono Nastasic, ed Upamecano del Lipsia.

Sfumato Veretout, a centrocampo il grande sogno è Luka Modric, ma i contatti con il Real Madrid non sono ancora partiti. In attacco si pensa a Schick, che arriverebbe in uno scambio con Andre Silva. L’altro obiettivo è Javier Hernandez, che l’anno prossimo andrà in scadenza con il West Ham.

West Ham che nelle ultime ore ha chiuso per l’arrivo di Haller dall’Eintracht Francoforte, che incassa 50 milioni di euro.