Calciomercato Inter, le possibili partenze: da Nainggolan a Keita

In casa Inter potrebbe partire una piccola rivoluzione. Dopo i deludenti risultati, la Società dovrà fare il punto della situazione su diversi giocatori
La recente sconfitta in campionato contro il Torino è solo l’ultima delusione rimediata dall’Inter. Sotto i riflettori sono finiti non solo tutti i giocatori, ma anche il tecnico Spalletti: adesso potrebbe partire una piccola rivoluzione che vedrà coinvolti alcuni nomi caldi.
Il primo di questi è proprio Radja Nainggolan, considerato lo scarso rendimento in campionato e nelle Coppe, fino a questo momento. Un altro punto interrogativo è rappresentato da Keita Balde: la Società neroazzurra dovrà sborsare circa 34 milioni per riscattare il senegalese. Tra i nomi delle proabili partenze, poi, risuona il nome di Miranda, difensore brasiliano di 34 anni; il suo futuro nella prossima stagione potrebbe essere lontano da Milano.
Negli ultimi giorni di calciomercato, anche Perisic è stato al centro di alcune voci. Marotta, però, ha rassicurato tutti: il calciatore, se non di fronte ad un’offerta di circa 35/40 milioni, non si muove da Milano.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Milano, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in visita