Calciomercato, la Juventus sonda Lukaku: mossa di disturbo all’Inter?
La Juventus sonda il terreno per Lukaku, obiettivo numero uno della dirigenza dell’Inter: interesse veritiero o azione di disturbo nei confronti dei rivali?
Stando alle dichiarazioni di Sky Sport, la Juventus starebbe pensando di affondare il colpo per provare a prendere Lukaku. L’attaccante belga è l’obiettivo numero uno dell’Inter di Antonio Conte, che stravede per le sue caratteristiche. La dirigenza bianconera ha avuto contatti con l’entourage del calciatore, che però avrebbe già giurato amore ai nerazzurri.
La mossa della “Vecchia Signora” si può interpretare in due direzioni: può rivelarsi una manovra di disturbo nei confronti dei rivali, oppure un tentativo per provare a diminuire il costo del cartellino di Icardi. L’argentino, fuori dal progetto di Conte, piace alla Juventus, che vorrebbe provare a portarlo a Torino a un prezzo di saldo viste le circostanze.
“Madama” cercherà sicuramente un numero 9, soprattutto se dovesse partire Mario Mandzukic oltre Gonzalo Higuain che è già con le valigie in mano. La destinazione dell’argentino potrebbe essere la Roma, che ha convinto la Juventus ma non il giocatore che preferirebbe l’estero. Un giro di valzer vede protagonisti gli attaccanti della Serie A, che potrebbero continuare a fare gol nel nostro campionato ma con una maglia diversa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Veretout, continua l’intrigo: adesso il Milan è in vantaggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi sabato 6 Luglio 2019: Gemelli stanco