Calciomercato, la Roma ha l’accordo con Justin Kluivert

SportCalciomercato, la Roma ha l'accordo con Justin Kluivert

La Roma ha trovato un accordo con Justin Kluivert, decisivo l’incontro a Montecarlo tra Monchi e Mino Raiola, agente del giocatore; resta da convincere l’Ajax

La Roma continua a muoversi decisa sul mercato. Dopo gli arrivi di Coric e Marcano, i giallorossi hanno trovato l’accordo con il talento dell’Ajax, Justin Kluivert, figlio d’arte di Patrick.

Decisivo ai fini dell’intesa, come riportato da Gianluca Di Marzio, l’incontro avvenuto oggi a Montecarlo tra Monchi e Mino Raiola, agente del giocatore.  Non si conoscono ancora le cifre dell’accordo, ora resta da convincere l’Ajax.

I lancieri non possono richiedere cifre troppo alte, in quanto il giocatore è in scadenza nel 2019. Le parti si incontreranno la settimana prossima per trovare un accordo.

Intanto Bryan Cristante è sempre più vicino. Dopo aver strappato il si del calciatore, i giallorossi hanno trovato un’intesa con l’Atalanta. 25 milioni di euro più una contropartita tecnica tra Defrel, Gerson e Tumminello.

 

Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Covid-19

Italia
102,244
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 20:11 20:11